per essere collegato
spostarlo in giro per la casa
T20
In stock
• Gratis entro 14 giorni di calendario
Il periodo sarà di 14 giorni di calendario, senza penalità per il tuo esercizio utilizzo quindi procederemo al rimborso dell’importo totale dell’articolo, ovvero il costo del prodotto, indipendentemente dal fatto che sia stato utilizzato, semplicemente richiediamo che il prodotto sia restituito in perfette condizioni ai nostri magazzini, senza limitare l’uso dell’articolo (purché non vada oltre la mera verifica del buono stato e del funzionamento dello stesso). Se il prodotto non viene restituito nell’imballaggio originario, il bene subirà una svalutazione, che verrà calcolata al netto dall’importo da rimborsare.
Devi inviare l’articolo imballato nella sua scatola ai nostri magazzini, inserendo la fattura o il tuo ordine all’interno della stessa. Se non hai una società di trasporti da Cadenza, ti contatteremo per organizzare il ritiro del prodotto da parte di una società di trasporti, il ritiro dell’articolo viene effettuato a piano strada (sarà considerato ritiro “a piano strada” l’ingresso di casa/villa o condominio). Pertanto, il cliente è responsabile dello spostamento dell’imballo all’ingresso di casa o condominio, in modo che il servizio trasporto gestito da noi, possa ritirarlo.
Quando lo riceveremo, verificheremo che soddisfi le condizioni di restituzione sopra descritte e se tutto è corretto, procederemo al rimborso dell’importo del prezzo d’acquisto, decurtando il costo dell’operatore logistico per il ritiro del prodotto (il costo può variare a seconda del prodotto e dovrai consultare il totale).
Importante: il cliente in caso di reso verrà rimborsato dell’importo dell’articolo (meno i costi di trasporto di ritorno gestito da noi, se applicabili), NON SI APPLICANO PER IL RESO i costi di spedizione, i costi di consegna dentro casa, i costi di montaggio, i costi del servizio di consegna dentro casa e montaggio, sia i tentativi completati che i tentativi falliti per problemi esterni (l’articolo non passa nell’ascensore, per le scale o nella zona dove vuoi posizionare l’attrezzatura).
Un reso per prodotto difettoso è un reso che si rende necessario quando l’articolo arriva in cattive condizioni o presenta un difetto di fabbricazione. In nessun caso si accetterà un reso di prodotti usati o danneggiati a seguito di un uso improprio. Il protocollo per il reso di prodotto difettoso è il seguente:
Garanzie legali: In caso di prodotto difettoso, procederemo, come opportuno, alla riparazione, sostituzione, riduzione del prezzo o risoluzione del contratto, gestioni che saranno gratuite per il consumatore. Cadenza risponderà del difetto di conformità che si manifesta entro due anni dalla consegna. Il consumatore e utente dovrà informare il venditore del difetto di conformità entro due mesi dal momento in cui ne è venuto a conoscenza.
Rimborso del denaro: una volta restituito il prodotto, quando arriverà da Cadenza, verificheremo che soddisfi le condizioni di reso. Questo processo può richiedere fino a un massimo di 7 giorni e se tutto è corretto procederemo ad accreditare sulla tua carta di credito o conto Paypal l’importo dell’acquisto, decurtato del costo dell’operatore logistico per il ritiro del prodotto che può variare a seconda della località e servizio. Se hai effettuato un pagamento tramite bonifico bancario abbiamo bisogno che tu ci fornisca un numero di conto dove accreditare l’importo da restituire.
• Seleziona il metodo di spedizione ideale per te
Le spese di spedizione per la maggior parte dei prodotti che puoi trovare sono gratuite, a condizione che la somma dell’ordine superi gli 300 €. Se il totale dell’ordine è inferiore a 300 € (IVA inclusa) sarà aggiunto un costo di spedizione di 39 € (IVA inclusa). Tuttavia, sono esclusi da queste condizioni gli ordini che dovranno essere spediti fuori della penisola (Isole Baleari, Isole Canarie, Ceuta o Melilla).
Cadenza fa il possibile per rispettare i tempi di consegna promessi, che sono di 2-5 giorni. Per questo utilizziamo i servizi di aziende di trasporto leader.
Spediamo in tutta la Spagna, compresa la penisola, le Isole Baleari, le Isole Canarie, Ceuta e Melilla. Se al momento della consegna il destinatario non è all’indirizzo indicato, l’azienda di trasporti lascerà un avviso e si metterà in contatto in seguito per organizzare la consegna.
Per acquisti destinati alle Isole Canarie, Ceuta e Melilla, sia la tassa corrispondente alle Isole Canarie (IGIC) e Ceuta e Melilla (IPSI) la tassa d’importazione della merce, deve essere pagata corrisposta dal destinatario al momento della consegna dell’articolo a destinazione.
Nel caso di ordini con più articoli, è possibile che si verifichi l’eventualità di ricevere l’ordine in più volte, sempre cercando di garantire la massima rapidità nella consegna dei prodotti scelti.
Se il tuo ordine è solo con consegna gratuita (senza montaggio), sarà considerata come consegna “a piano strada (ingresso di casa o condominio)”. Pertanto sei responsabile dello spostamento e del montaggio dell’attrezzatura nel luogo da te scelto.
Se il tuo ordine è con consegna e montaggio gratuiti, sarà considerata come consegna “a piano strada (ingresso di casa o condominio)” e successivamente il tecnico verrà a casa tua per il montaggio. Il giorno dopo l’acquisto dell’articolo (i) sari contattato dal tecnico della tua zona per lasciare il tuo contatto e attendere la consegna del prodotto.
Quando si riceve il pacco è importante controllare che l’imballaggio e il contenuto siano in buone condizioni. Se noti problemi, dovresti indicarlo sulla bolla di consegna. Inoltre, dovrai informarci dell’ inconveniente entro un termine massimo di 24 ore. In caso contrario, non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali danni causati.
In caso di incidente, lo staff Cadenza Fitness si impegna a prenderlo in carico entro un termine massimo di 48 ore lavorative. Puoi contattarci al +34 93 515 1518 o inviarci una e-mail a [email protected]
Il tapis roulant T20 ti permette di goderti la corsa quando vuoi. Con un design esclusivo ed elegante, questo tapis roulant è progettato per adattarsi a qualsiasi spazio e permettere all'utente di godere delle sue caratteristiche.
Il tapis roulant T20 vi permetterà di godere di un allenamento cardiovascolare e di tutti i benefici che ne derivano.
Superficie di corsa (lunghezza/larghezza) | 130x42 |
---|---|
Portabottiglie | No |
Inclinazione | 3 manual incline positions |
Pieghevole | Sí |
Rango di velocità (km/h) | 14 |
Peso max. dell'utente | 110 kg |
Misure assemblate | 167 x 72 x 121 cm |
Misure piegate | 109 x 72 x 124 cm |
Disponibilità | In stock |
Difendiamo la qualità delle nostre attrezzature e offriamo una garanzia leader nel settore su tutti i nostri prodotti, offrendo tranquillità nella scelta di qualsiasi prodotto Cadenza.
Le garanzie saranno valide solo per l’acquirente originale con prova di ricevuta e un numero d’ordine valido.