I nnostri prodotti

Avete uno showroom dove si possono vedere e provare i vostri prodotti?

Sì, siamo a 15 minuti da Barcellona, a Sant Cugat de Vallès. Il nostro orario di apertura è dalle 10 alle 20 dal lunedì al venerdì.

VEDI ALTRI DETTAGLI

Tutti i vostri prodotti sono originali?

Sì, tutti i nostri prodotti sono originali al 100%, lavoriamo direttamente con i distributori ufficiali in Europa.

Dove posso vedere le recensioni di altri clienti che hanno già acquistato?

Abbiamo ricevuto molti feedback positivi sui nostri prodotti. Puoi trovare altre recensioni di clienti sulle pagine dei prodotti sotto i dettagli del prodotto.

Sicurezza e metodi di pagamento

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Accettiamo la maggior parte delle principali carte di credito come Visa, Mastercard. Accettiamo anche carte di debito Maestro.

VEDI ALTRI DETTAGLI

Posso fare un ordine per telefono?

Certo! Puoi chiamare il 932 201 655 dove risponderemo a tutte le tue domande e potrai effettuare il pagamento per telefono. In alternativa, puoi effettuare il tuo ordine sul nostro sito web. Il pagamento sul nostro sito è sicuro al 100%. Si prega di notare che per i pagamenti rateali, si dovrà effettuare l'ordine attraverso il nostro sito web, in quanto si verrà reindirizzati al sito web della società finanziaria per completare il finanziamento

Il pagamento online è sicuro?

Il nostro sistema di pagamento è completamente sicuro. Tutte le informazioni della transazione sono criptate usando SSL a 128 bit. Puoi essere assolutamente sicuro che in nessun caso le tue informazioni saranno esaminate, utilizzate o modificate da terzi che cercano di accedere a informazioni sensibili.

Consegne

Come è stata organizzata la mia consegna?

Riceverai una chiamata da uno dei nostri agenti del servizio clienti per informarti della data di consegna e concordare l'orario più adatto. Se non siamo in grado di contattarti, il corriere ti contatterà in un altro momento per concordare una data di consegna successiva.

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna variano a seconda del prodotto o dell'opzione di spedizione scelta, tuttavia, ci sforziamo di farti arrivare il tuo ordine il più rapidamente possibile. Tutti i tempi di consegna sono approssimativi.

Riceverò tutti i miei prodotti allo stesso tempo?

Sì, consegniamo tutti gli articoli insieme. Se vuoi ricevere un prodotto con un'opzione di consegna più veloce devi fare un acquisto separato.

Riceverò una ricevuta?

Sì. Invieremo un'e-mail di conferma del tuo ordine e dell'importo finale.

Garanzia e Restituzioni

I prodotti venduti sul vostro sito web hanno qualche tipo di garanzia?

Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia del produttore. Questo è in aggiunta ai tuoi diritti legali come consumatore.

Cosa succede se decido che il prodotto non mi piace e voglio restituirlo?

Non c'è nessun problema. A condizione che ci contatti entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto.

Cosa posso fare se il mio ordine arriva danneggiato?

Nel caso improbabile che uno dei prodotti acquistati arrivi danneggiato, puoi inviarci delle foto e una descrizione del danno insieme al tuo numero d'ordine. Con queste informazioni lavoreremo per risolvere il problema nel miglior modo possibile. Si prega di notare che i danni sono rari grazie all'imballaggio di alta qualità e al servizio di trasporto dei nostri prodotti.